Project Tiger: primi dettagli sul nuovo titolo Bungie

Bungie rivela le prime informazioni sul suo nuovo gioco
Bungie rivela le prime informazioni sul suo nuovo gioco

Quando Bungie aveva lasciato Microsoft per siglare un nuovo contratto di collaborazione con Activision, gli unici dettagli sul nuovo progetto in sviluppo parlavano di una IP completamente nuova, destinata al mercato multipiattaforma.

Dopo vari mesi di sviluppo, hanno cominciato ad emergere informazioni più dettagliate. In primo luogo, il nuovo progetto di Bungie poggerà su un motore grafico completamente nuovo ed apparterà al genere degli MMO. Il nome in codice del progetto attualmente è Tiger, ed è già affiancato anche da un logo ufficiale. I nuovi dettagli sono accompagnati anche da un’immagine, che potrebbe essere il primo screenshot del gioco: si tratta di uno scorcio panoramico, sul cui sfondo compaiono alcune pale eoliche metalliche.

I particolari finora noti su Project Tiger si limitano a questo. C’è da attendersi che nei mesi a venire nuovi dettagli verranno centellinati poco a poco, per svelare lentamente e mantenere altissima l’attenzione su uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti