Rolando 2 pronto per rotolare su iPhone in estate

ngmoco annuncia per l'estate l'arrivo del seguito di Rolando per iPhone
ngmoco annuncia per l'estate l'arrivo del seguito di Rolando per iPhone

I californiani ngmoco annunciano l’arrivo del seguito di uno dei titoli più apprezzati in assoluto su iPhone e iPod touch. Rolando 2: Quest for the Golden Orchid, di cui è già disponibile il debut trailer e qualche immagine sul sito ufficiale, sarà disponibile per le piattaforme Apple a partire dalla prossima estate.

Al momento non è dato a sapere l’esborso economico richiesto per procedere al download tramite iTunes. Ad oggi il suo predecessore è in vendita a € 3,99, è quindi probabile che il costo del nuovo titolo, alla sua uscita, sia leggermente più elevato.

Sviluppato in collaborazione con HandCircus, Rolando 2 sfoggia un motore grafico di tutto rispetto, con uno stile denominato 2.5D e movimenti della camera molto convincenti per guidare l’attenzione del giocatore nelle più importanti fasi di gioco.

Quattro mondi e dozzine di livelli, pieni di puzzle da risolvere ed ovviamente tutti da affrontare tramite touch-screen, sono quanto Rolando 2: Quest for the Golden Orchid avrà da offrire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti