Skylanders Giants annunciato da Activision

Activision conferma lo sviluppo di Skylanders Giants, disponibile dall'autunno.
Activision conferma lo sviluppo di Skylanders Giants, disponibile dall'autunno.

Skylanders Giants è stato appena annunciato da Activision. Il titolo, attualmente in fase di sviluppo, cercherà di replicare il successo ottenuto nel 2011 con Skylanders: Spyro’s Adventure, capace di fondere il mondo dei videogiochi con quello dei giocattoli collezionabili.

Tra le novità finora svelate per Skylanders Giants, l’introduzione di sedici protagonisti inediti, otto dei quali caratterizzati da dimensioni raddoppiate rispetto a quelli del capitolo precedenti, sia nella loro forma virtuale in-game che in quella reale. Questi ultimi in particolare saranno dotati di un sistema di illuminazione al loro interno, in grado di emettere un segnale luminoso quando nel titolo ci si avvicinerà a un Portal of Power.

Piena compatibilità annunciata con tutti i personaggi già acquistati per Skylanders: Spyro’s Adventure e nuove arene per la modalità Battaglia sono alcune delle altre sorprese che Activision ha in serbo per Skylanders Giants, il cui arrivo è previsto per l’autunno su Nintendo 3DS, Wii, Playstation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti