Vivobook 16X, il super notebook Asus finalmente in super sconto!

Lo sconto di questo notebook Asus è davvero eccezionale, risparmio top per un portatile dalle grande prestazioni!
Lo sconto di questo notebook Asus è davvero eccezionale, risparmio top per un portatile dalle grande prestazioni!

ASUS Vivobook 16X è un notebook dalle prestazioni elevate prodotto dalla casa di Taiwan, che, come suo solito, riesce a mettere insieme caratteristiche fondamentali come potenza, design elegante, maneggevolezza e ovviamente un rapporto qualità prezzo imbattibile. Il prezzo, già ottimo di suo, è oggi ancor più stupefacente grazie al sontuoso sconto Amazon MENO 33% che taglia il prezzo di ben 230 euro, per un totale di 469 euro!  L’offerta è davvero allettante, la qualità Asus si paga, questa volta, davvero poco!

ASUS Vivobook 16X

Prestazioni top al giusto prezzo!

Il design di Asus Vivobook 16X è elegante e sottile, con un corpo leggero che facilita il trasporto. La tastiera retroilluminata permette di lavorare anche in ambienti poco illuminati, mentre il touchpad è ampio e reattivo. La batteria del notebook offre un’autonomia fino a 8 ore, a seconda dell’uso, garantendo che possiate lavorare o giocare in movimento senza preoccuparvi di rimanere senza energia. Produttività e tempo libero senza compromessi.

Vivobook 16X è dotato di un display da 16 pollici con una risoluzione Full HD, che offre immagini nitide e vive. La tecnologia Nano Led garantisce angoli di visualizzazione ampi, consentendo agli utenti di godere di contenuti multimediali da qualsiasi angolazione.

 

Il cuore del notebook è un potente processore AMD Ryzen 7, che offre prestazioni multitasking fluide e veloci. Questo processore è abbinato a 8 GB di RAM, che consentono di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente. Per quanto riguarda lo storage, ASUS Vivobook 16X ha un SSD da 512 GB, che offre velocità di lettura e scrittura elevate e consente un avvio rapido del sistema e tempi di caricamento delle applicazioni ridotti.

Dal punto di vista grafico, questo notebook è equipaggiato con una scheda grafica AMD Radeon Vega 7, che offre prestazioni di gioco fluide e di alta qualità. Questa scheda grafica è in grado di gestire anche applicazioni di editing video e grafica complesse. Inoltre, ASUS Vivobook 16X ha un sistema di raffreddamento avanzato che mantiene la temperatura del notebook sotto controllo anche durante le sessioni di gioco o di utilizzo intensivo della CPU.

Bello, elegante, potente e super scontato. ASUS Vivobook 16X ha tutto quello che serve per farsi comperare! Risparmio super; meno 230 euro!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti