Vodafone, 100 Giga per i maturandi

Vodafone, a tutti i suoi clienti che stanno affrontando la maturità, ha deciso di offrire ben 100 GB di traffico Internet da usare in 60 giorni.
Vodafone, a tutti i suoi clienti che stanno affrontando la maturità, ha deciso di offrire ben 100 GB di traffico Internet da usare in 60 giorni.

Vodafone ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i ragazzi e ragazze che in questi giorni stanno affrontando la dura prova della maturità. L’operatore ha, infatti, lanciato da poco la nuova promozione “100 Giga e Lode” che offre ai maturandi suoi clienti la possibilità di attivare un bonus che permette di poter godere di ben 100 GB di traffico dati aggiuntivo da consumare entro 60 giorni. Questa offerta può essere attivata entro il prossimo 22 luglio 2018 solamente dai ragazzi che devono affrontare la maturità dell’anno scolastico 2017-2018 in un qualsiasi istituto superiore o liceo.

I maturandi devono essere, come anticipato, clienti Vodafone ed avere già attivo una piano tariffario inclusivo di traffico dati. Per ottenere il bonus, gli interessati che soddisfano questi requisiti dovranno recarsi sul sito www.100gigaelode.it attraverso il loro dispositivo mobile e compilare il modulo proposto con le informazioni che saranno richieste. Nello specifico, i ragazzi dovranno inserire nome, cognome, numero di telefono Vodafone, codice fiscale, indirizzo email ed allegare una foto del libretto scolastico che certifichi la partecipazione alla maturità di quest’anno.

Vodafone verificherà, successivamente, tutti i dati inviati e se corretti invierà ai richiedenti un SMS di conferma con l’attivazione della promozione. I 100 GB saranno resi disponibili entro 72 ore dall’avvenuta richiesta e dovranno essere consumati, come detto, entro 60 giorni. Decorso il termine dei 60 giorni, i GB residui non saranno più disponibili. Il consumo dei 100 GB omaggiati sarà prioritario rispetto ai GB già inclusi nel piano tariffario.

Per gli studenti che stanno affrontando una delle prove più dure della loro carriera scolastica, trattasi di una promozione davvero interessante che potrebbe rendere meno faticoso questo periodo.

Maggiori dettagli della promozione “100 Giga e Lode” sono disponibili all’interno del mini sito dedicato da Vodafone a questa speciale offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti