Vodafone Happy Black, ogni giorno è Black Friday

Per il Black Friday, Vodafone propone un'Happy Friday diversa dal solito con diversi vantaggi.
Per il Black Friday, Vodafone propone un'Happy Friday diversa dal solito con diversi vantaggi.

Come ogni venerdì della settimana, torna l’appuntamento dell’Happy Friday di Vodafone, il programma fedeltà dell’operatore. Rispetto agli altri venerdì, però, questo è differente in quanto cade durante la ricorrenza del Black Friday. Proprio per questo, la promozione di oggi è diversa dal solito. Nello specifico, per gli iscritti al suo programma fedeltà, l’operatore oggi propone la possibilità di attivare Happy Black a 1,99 euro al mese aggiungendo in omaggio 50 GB di traffico Internet extra da consumare entro il prossimo 8 gennaio, 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime ed in più alcuni vantaggi presi direttamente dal catalogo di Happy Black.

Si ricorda che Happy Black è a sua volta un programma fedeltà di Vodafone che prevede, però, un costo mensile ma che offre bonus ben più sostanziosi. Con Happy Black, infatti, ogni mese i clienti iscritti possono accedere alle offerte più esclusive su prodotti e servizi dei partner, convenzioni, Giga Illimitati sulle mappe e tanto altro ancora.

Vodafone Happy Black

Approfittare dell’offerta odierna è molto semplice. I clienti Vodafone iscritti a Happy Friday riceveranno una notifica sull’app My Vodafone della disponibilità di un premio per loro. Accedendo all’app sarà poi necessario confermare di voler riscattare il premio.

Si ricorda, infine, che i 50 GB di dati bonus hanno la priorità rispetto a quelli inclusi nel proprio pacchetto dati canonico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti