Vodafone inaugura il portale ZeroLimits.it

Vodafone ha inaugurato il portale ZeroLimits.it, dedicato a tutti coloro che desiderassero ricevere informazioni sulla tariffa Zero Limits o che, già essendone in possesso, possono da oggi usufruire di tutta una serie di servizi, sia online che mediante il proprio telefono cellulare.

Attraverso l’interfaccia a disposizione, sarà per esempio possibile tenere traccia e controllare in modo pratico tutti i propri profili Facebook, Flickr, MySpace, Twitter e Youtube.

Per gli abbonati è anche prevista la possibilità di assistere in streaming ai concerti Data Zero, oltre che inviare e ricevere news.

Inoltre, proprio nella giornata di oggi, ha preso il via il concorso Zero Limits On, dedicato ad artisti e band emergenti, a cui viene offerta la possibilità di caricare la propria musica e i propri videoclip.

Ogni settimana, una giuria di Radio 105 selezionerà i migliori otto brani, per trasmetterli sulle frequenze dell’emittente a livello nazionale.

I musicisti più votati accederanno poi alla fase finale, in programma per luglio, nella quale al vincitore verrà offerta la possibilità di stampare 2.000 copie del proprio singolo e realizzare un videoclip professionale.

Tornando alla tariffa Zero Limits, al costo di ? 1,00 a settimana è possibile disporre di 1.000 minuti di chiamate e altri 1.000 di videochiamate gratis verso tutti i numeri Vodafone.

100 SMS gratis al giorno (dopo il primo SMS) verso tutti i numeri Vodafone e 100 MMS gratis al giorno (dopo il primo MMS) verso tutti i numeri Vodafone.

Infine, dopo il primo SMS o MMS della giornata a pagamento, sarà possibile navigare via Internet pagando solo l’accesso al portale Vodafone Live e chattare gratuitamente dal cellulare con tutti i contatti Windows Live Messenger e Yahoo Messenger.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti