Vodafone presenta la sua nuova Internet Key

Ancora in piena bufera per le scarse prestazioni della sua Internet key che hanno addirittura provocato una interpellanza parlamentare, Vodafone presenta una nuova Internet key che presenta dal punto di vista tecnico alcune interessanti novità.

Vediamo cosa cambia in questa nuova Internet Key.

Innanzitutto la chiavetta USB sarà plug and play avrà quindi la facoltà di installarsi in automatico senza dover scaricare alcun driver aggiuntivo. La chiavetta sarà compatibile non solo per i PC Windows ma anche per i Mac OS X.

Altra importante novità consiste nell’aver integrato alla Internet key uno slot per memorie Micro SDfino a 8 GB, molto utile per salvataggi di emergenza o trasporto dati.

All’interno della Internet key assieme al software per l’installazione possiamo trovare programmi che ci permetteranno di controllare il nostro traffico Internet, gestire e inviare SMS, programmare la nostra rubrica e molto altro ancora.

Insomma la Vodafone Internet Key si rivoluziona riproponendosi in una versione altamente tecnologica. Ricordiamo che il modem interno supporta anche il 3,5G cioè l’Hsupa oltre che l’HSDPA e l’UMTS.

Rimane però sempre valida la domanda, e cioè se Vodafone saprà garantire banda adeguata all’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti