Vodafone Simple+, nuova offerta con 20 GB di dati

Vodafone Simple+ è una nuova speciale tariffa ricaricabile che prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 20 GB di Internet a 9,99 euro al mese.
Vodafone Simple+ è una nuova speciale tariffa ricaricabile che prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 20 GB di Internet a 9,99 euro al mese.

Vodafone Simple+ (Vodafone Simple Plus) è una nuova tariffa dell’operatore Vodafone Italia che i nuovi clienti potranno attivare entro il 13 settembre. Trattasi di un’offerta ricaricabile che può essere attivata online con addebito sia sul credito residuo che su carta di credito. Questa tariffa è richiedibile con l’acquisto di una nuova SIM, anche con portabilità. Nello specifico, Vodafone Simple+ offre ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 1000 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico Internet 4G con hotspot incluso.

Inoltre, Vodafone Simple+ prevede anche l’attivazione dell’opzione “Vodafone Pass Social&Chat” che permette di utilizzare tutte le principali app di chat senza consumare il traffico a disposizione incluso nell’offerta principale. Le app di chat che non eroderanno il traffico dati della tariffa sono: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Il tutto a 9,99 euro al mese anziché a 14,99 euro se il cliente sceglierà l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Non sono previsti costi d’attivazione. La SIM acquistata online sarà recapitata a casa del cliente senza costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli. In caso di superamento del traffico dati a disposizione, la navigazione si bloccherà.

La SIM acquistata sarà dotata del piano base Vodafone 25 che prevede chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta e SMS a 29 cent.

Vodafone Simple+ prevede anche l’attivazione di default di Smart Passport + che prevede sino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti