Volantino di Natale Unieuro

Unieuro ha lanciato il volantino di Natale dove i clienti potranno trovare molte offerte e proposte per lo shopping natalizio.
Unieuro ha lanciato il volantino di Natale dove i clienti potranno trovare molte offerte e proposte per lo shopping natalizio.

Unieuro lancia oggi il volantino di Natale dove i clienti della catena di elettronica potranno trovare moltissime proposte per il loro shopping. Tutte le offerte saranno valide sino alla vigilia di Natale, cioè sino al 24 dicembre. Tra gli smartphone, sicuramente tra i prodotti che maggiormente saranno protagonisti di queste festività, si menzionano il sempre verde Samsung Galaxy S6 Edge a 399 euro, l’Honor 8 a 399,90 euro e l’iPhone 6S 32GB a 639 euro.

Tante anche le proposte per chi volesse cambiare il computer di casa, magari con un nuovo notebook Windows 10. Tra le molte proposte di Unieuro si evidenzia il Lenovo Yoga 510 con processore AMD, 4GB di RAM e 500GB di disco fisso a 499,99 euro. Gli appassionati di videogiochi, invece, potranno optare per la console Xbox One S 500GB con il gioco Fifa 17 a 299,99 euro. La declinazione con 1TB di spazio ed il gioco Battlefield 1 è proposta, invece, a 349,99 euro. Non manca anche un’offerta sulla console Sony PlayStation 4 Pro 1TB che con il gioco Batman Trilogy è venduta da Unieuro al prezzo di 409,99 euro. Presenti anche suggerimenti e sconti su giochi ed altri prodotti per il gaming.

Tante anche le proposte sui più recenti televisori di nuova generazione anche con schermo curvo per chi si vuole gustare al massimo l’alta definizione.

Da sottolineare, invece, la presenza di molti gadget interessanti come il drone Phantom 4 Pro a 1699 euro, oppure l’hoverboard della Segway, il Ninebot Mini Pro a 699 euro per chi vuole rivoluzionare la mobilità cittadina. Infine, non mancano proposte su accessori vari e sui grandi elettrodomestici per la casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti