Webcam StreamCam di Logitech per streaming su Youtube e Twitch in promo su Amazon

Questa webcam è praticamente tutto ciò a cui gli streamer aspirano: qualità praticità e tante funzioni innovative
Questa webcam è praticamente tutto ciò a cui gli streamer aspirano: qualità praticità e tante funzioni innovative

La Webcam Logitech StreamCam ti permette di registrare video fino a 1080p a 60 fps. Un potente strumento per gli streamer e chi lavora con il programma di call chiamato Zoom. Acquistala ora su Amazonsoli 98,20 invece di .

La fotocamera si adatta in base alle esigenze di streaming. Un supporto è progettato per monitor e schermi di laptop, mentre il braccio e il piede si appoggiano alla parte posteriore. L’altro supporto è un piccolo treppiede da tavolo che ti consente di installare StreamCam su qualsiasi superficie piana.

La StreamCam si stacca completamente da entrambi i supporti, in modo da poter utilizzare la videocamera secondo la tua scelta o orientamento. Può registrare con orientamento verticale in full HD a 60 fotogrammi al secondo e ruotando la fotocamera in senso antiorario di 90 gradi e riposizionandola sul supporto, il logo viene posizionato sul lato destro e consente di registrare video 1080p60 con orientamento orizzontale. La StreamCam si regola automaticamente a seconda di come è montata.

logi 2

Puoi utilizzare il software di registrazione e streaming di tua scelta, come Open Broadcaster Software (OBS) e XSplit, con StreamCam. Puoi anche utilizzare il software Logitech Capture di Logitech, che non dispone della potenza e della configurabilità complete di OBS o XSplit per la registrazione o lo streaming, ma è molto più facile da usare e offre comunque molta flessibilità. Ancora più importante, Logitech Capture abilita anche diverse utili funzioni su StreamCam, motivo per cui molto probabilmente la utilizzerai insieme al tuo software di registrazione e streaming preferito. La StreamCam usa una connessione USB di tipo C.

Sia Logitech StreamCam che Logitech Capture appaiono come sorgenti video separate, quindi puoi scegliere se utilizzare il feed video non elaborato dalla fotocamera o il feed elaborato da Logitech Capture.

Ti consente inoltre di modificare varie impostazioni di registrazione su StreamCam, come la risoluzione (360p,720p o 1080p), la frequenza dei fotogrammi (24, 25, 30, 50 o 60 fps) e l’esposizione e la correzione del colore. Il software consente di attivare o disattivare la messa a fuoco automatica, il bilanciamento del bianco, la stabilizzazione dell’immagine (che ritaglia un po’ l’immagine per evitare vibrazioni della fotocamera) e persino l’inquadratura automatica che segue il tuo viso con un effetto di zoom digitale. Approfitta ora dello sconto del 40% e acquistala su Amazon, e attiva l’abbonamento Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti