WMF 2020 raddoppia: un evento online a giugno

Con un evento online fissato per il mese di giugno, il WMF 2020 prepara il secondo appuntamento in aggiunta a quello di novembre.
Con un evento online fissato per il mese di giugno, il WMF 2020 prepara il secondo appuntamento in aggiunta a quello di novembre.

Il WMF 2020 si terrà il 19, 20 e 21 novembre a Rimini, ma una grande sorpresa è riservata a tutti dagli organizzatori del Festival: è previsto infatti un secondo appuntamento online, grazie a un format pensato appositamente per il digitale. Battezzato WMF online, si terrà il 4, il 5 e il 6 giugno e avrà al centro la formazione, abbinata ai talk ispirazionali del Mainstage.

Un’occasione interessante per formarsi direttamente da casa, considerando il triste momento che l’Italia (e il mondo intero) sta vivendo a causa della pandemia da nuovo coronavirus. L’appuntamento del WMF 2020 di novembre si terrà al Palacongressi di Rimini, dove nuovi eventi, ospiti e un programma tutto da scoprire aspetteranno i partecipanti. Tra le novità di questa edizione online: la più grande Startup Competition d’Italia, il primo Assessment Nazionale sulle competenze digitali, altri eventi e grandi ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane. Cosmano Lombardo, ideatore del WMF e CEO di Search On Media Group, ha spiegato:

Stiamo vivendo un periodo di grande sfida a livello globale. Ci siamo interrogati su quale fosse la scelta più adeguata riguardo al Festival: la soluzione che abbiamo ritenuto migliore è stata posticipare il WMF2020 al 19, 20 e 21 novembre, così da poter godere a pieno di quei momenti di festa, di vicinanza e di connessione che da sempre caratterizzano il Festival. Era nostro dovere potenziare l’offerta e contribuire a diffondere anche online i benefici derivanti dall’innovazione. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un doppio appuntamento: il 4, 5 e 6 giugno, vivremo infatti il primo WMF online in una formula totalmente innovativa.

Ricordiamo che il costo del biglietto del Festival di novembre è di 499 euro più IVA, ma al momento è in offerta 149 euro più IVA. Tutti possono partecipare a entrambi gli appuntamenti del più grande Festival italiano sull’Innovazione.

Per far fronte all’emergenza coronavirus, poi, il WMF 2020 ha lanciato una bella iniziativa nel mese di marzo con l’hashtag #AzioniamoLaMente, rendendo disponibili gratuitamente sul proprio canale YouTube tutte le videoregistrazioni degli interventi formativi del WMF 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti