Xbox Series X disponibile ORA su Amazon: corri a prenderla prima che vada esaurita!

La nuova console di Microsoft, la Xbox Series X è disponibile per poco tempo su Amazon: corri a comprarla prima che finisca.
La nuova console di Microsoft, la Xbox Series X è disponibile per poco tempo su Amazon: corri a comprarla prima che finisca.

La nuova e RARISSIMA Xbox Series X Standard è di nuovo disponibile ora a 499€ in offertissima su Amazon! Corri subito a bloccare la tua copia prima che vada esaurita seguendo questo link e chiudendo l’acquisto. Le spedizioni sono rapide e gratuite con Prime. Il pacchetto include: console Xbox Series X Standard, Controller Wireless, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di alimentazione.

Xbox Series X: corri a comprarla!

Con la nuova console Xbox puoi entrare da subito nella next generation dei videogiochi. Prova la velocità e le prestazioni di ultima generazione di una console super praticamente introvabile ad un prezzo straordinario. Sperimenta velocità e prestazioni di nuova generazione grazie a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato. Con Quick Resume passi senza problemi e in un lampo da un gioco all’altro.

Questa versione della console è la più potente e completa, e funziona anche con giochi su DVD o altri supporti. Ha tutto ciò che ti serve per goderti i migliori titoli del momento in altissima definizione e con una qualità senza precedenti. E poi puoi perfino giocare a migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox, inclusi titoli Xbox One, Xbox 360 e Xbox Original con retrocompatibilità. Grazie alla potenza e alla velocità di Xbox Series X, molti di questi giochi avranno un aspetto e una riproduzione migliori di prima.

E poi c’è il Controller Wireless per Xbox modernizzato, progettato per un maggiore comfort durante il gioco. Resta sul bersaglio con l’impugnatura antiscivolo, cattura e condividi i contenuti senza problemi. Dulcis in fundo la scheda di espansione dello spazio di archiviazione Seagate per Xbox Series X offre 1 TB aggiuntivo di memoria esterna, mantenendo le stesse prestazioni massime della SSD interna alla console per un’esperienza di gioco semplificata (venduta separatamente). Quindi non aspettare troppo, perché questa console già è introvabile, se poi viene venduta a questo prezzo assurdo, è facile che vada esaurita in tempi brevissimi. Fai tua la nuova Xbox Series X seguendo questo link e chiudendo l’acquisto: con 499€ avrai la tua console dei sogni. Le spedizioni sono rapide e gratuite con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti