Xiaomi 14 è in offerta in 20 rate da 54,95€ a tasso zero da MediaWorld

Il nuovo top di gamma compatto di Xiaomi è disponibile in 20 rate a interessi zero sul sito ufficiale di MediaWorld.
Il nuovo top di gamma compatto di Xiaomi è disponibile in 20 rate a interessi zero sul sito ufficiale di MediaWorld.

Tra le offerte più interessanti della promozione Pasqua Tech di MediaWorld segnaliamo il nuovo Xiaomi 14 nella configurazione da 12+512GB disponibile in 20 rate a tasso zero da 54,95 euro al mese, per un totale di 1.099 euro. I colori disponibili sono Black, Green e White: tutti e tre beneficiano del finanziamento a tasso zero in venti rate.

Ottimo comparto camere, nuovo HyperOS e piacevole nell’utilizzo di tutti i giorni: insomma, il nuovo top di gamma compatto di Xiaomi è promosso a pieni voti, a maggior ragione a fronte di una promozione simile.

xiaomi 14 1099 euro mediaworld

Xiaomi 14 disponibile in 20 rate a interessi zero da 54,95 euro al mese sul sito di MediaWorld

La comodità nel tenerlo in mano, grazie al formato da 6,36 pollici con cornici ultra-sottili e uno dei tratti distintivi Xiaomi 14, uno smartphone che punta molto al design così come al comparto fotocamere.

E non poteva essere altrimenti vista la collaborazione con Leica: l’obiettivo Leica Summilux dispone di un’ampia apertura, che consente di ottenere scatti più chiari, luminosi e nitidi. Ottimo anche il sensore principale Light Fusion 900 personalizzato, che garantisce un’eccellente gamma dinamica da 13,5 EV.

A tutto questo poi si aggiunge un processore al top: l’ultimo xiaomi monta lo Snapdragon 8 Gen 3, per un’efficienza energetica leader nel mercato mobile.

Il nuovo Xiaomi 14, nella configurazione da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, è disponibile in venti rate a interessi zero da 54,95 euro al mese sul sito mediaworld.it. E se non vuoi pagare le spese di spedizione, al momento del check-out ricorda di selezionare l’opzione Ritiro gratuito in negozio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti