QR code per la pagina originale

Si conclude il MacHeist III, svelato il bundle da 39 dollari

,

Giunge alla conclusione il terzo MacHeist, il famoso concorso online mac-oriented di cui vi abbiamo costantemente aggiornati. Per più di un mese gli utenti Apple sono rimasti incollati agli schermi dei propri computer per decifrare i vari enigmi che hanno caratterizzato il gioco.

Quest’anno il MacHeist ha puntato su una spy story degna dei migliori film di 007 e, non ultimo, su un game play appassionante. Guidati dall’informatrice speciale Sophia, gli “agents” si sono dovuti districare fra i più svariati enigmi per salvare il destino di Apple. Un infiltrato, infatti, ha utilizzato un speciale modulo Time Machine per viaggiare a ritroso nel tempo e modificare informazioni importanti per il successo della società di Cupertino.

Durante lo svolgimento del gioco sono stati regalati numerosi software Mac a tutti i partecipanti. Gli organizzatori del concorso hanno ora messo a disposizione un bundle di software a prezzo speciale, solo 39 dollari, acquistabile per i prossimi 13 giorni dal sito ufficiale della manifestazione.

Tra le varie applicazioni nel pacchetto spiccano alcune chicche quali iSale, Picturesque, SousChef, World of Goo, Phone View, Little Snapper, Acorn, Kinematic, WireTap Studio, Boinx TV, Hit List, Espresso, Big Bang Board Games. Il boundle è stato presentato in diretta da San Francisco poche ore fa, tuttavia è possibile rivedere lo show in replica dalla homepage di MacHeist. L’appuntamento con un nuovo e avvincente spy game è confermato per il prossimo anno.

Notizie su: