Al via il terzo MacHeist

Dal 7 febbraio si sono riaccesi i riflettori su MacHeist, il gioco online attivo dal 2006 che permette di vincere applicazioni e buoni sconto.

La filosofia alla base del progetto è di diffondere, fra gli Apple user, la conoscenza delle migliori applicazioni indie per Mac elaborate da terze parti. Partecipare al concorso è molto semplice, una volta registrati sul sito ufficiale si verrà indirizzati verso la prima missione del gioco. Ogni enigma risolto darà diritto ad un’applicazione gratuita e a speciali buoni sconto.

La sola registrazione al game interattivo dà la possibilità di scaricare gratuitamente ShoveBox, un comodissimo tool di gestione che vi aiuterà con i copia e incolla e con il salvataggio di file dalla rete. Di volta in volta sveleremo nei commenti le varie applicazioni disponibili man mano che si procede nel gioco.

Una volta concluso l’evento, l’intero bundle di software, del valore complessivo superiore ai 500 dollari, verrà messo in vendita al prezzo speciale di 49 dollari.

MacHeist ha visto la luce nel 2006 e ha riscosso immediato successo da parte dalla community Apple grazie all’esperienza di gioco appassionante. Il progetto è costantemente cresciuto durante gli anni, tanto che nel 2008 gli organizzatori sono riusciti a vendere più di 44000 bundle di software e a donare in beneficenza più di 500.000 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti