Nuovi contenuti extra disponibili a breve per Left 4 Dead

Valve ha promesso nuovi contenuti per l'episodio originale di Left 4 Dead
Valve ha promesso nuovi contenuti per l'episodio originale di Left 4 Dead

Left 4 Dead 2 è stato accolto con una duplice reazione da parte degli appassionati del primo episodio: da un lato c’era chi non vedeva l’ora di mettere le mani sulla nuova iterazione, dall’altro c’era chi si lamentava poiché Valve, curando lo sviluppo di un nuovo episodio, avrebbe trascurato il primo, a cui ancora molte persone giocano tutt’oggi.

Dopo aver creato addirittura un gruppo di boicottaggio per il nuovo titolo, i consumatori scontenti sembra siano stati accontentati da Valve che, per placare la situazione, ha permesso ai leader dei gruppi di Left 4 Dead di tutto il mondo di giocare al secondo episodio in anteprima e ha promesso che Left 4 Dead non sarebbe stato abbandonato così facilmente.

Sembra infatti che per l’episodio originale saranno presto disponibili nuovi fix e aggiunte, e Valve ha inoltre pensato bene di dirottare alcuni dei contenuti extra inizialmente previsti per Left 4 Dead 2 sul primo episodio.

Il prossimo contenuto extra, presumibilmente sia per PC che per Xbox 360, potrebbe essere una nuova campagna, nuove armi o un nuovo tipo di nemico comune.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti