QR code per la pagina originale

Natura e tempo in Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate

Una nuova avventura fra "Le Sabbie del Tempo" e "Spirito Guerriero"

,

Attraverso un comunicato stampa arrivano nuovi dettagli da Ubisoft riguardanti il neoannunciato Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate, il nuovo titolo della famosa serie action/adventure in arrivo a maggio 2010 per tutte le piattaforme di gioco attualmente presenti sul mercato.

Il nuovo capitolo si piazza tra il primo e il secondo episodio della trilogia delle Sabbie del Tempo. Verranno introdotti personaggi inediti, nuovi nemici e nuovi poteri, che permetteranno di controllare anche la natura e il tempo.

Per quanto riguarda la trama, dopo l’avventura ad Azad, il Principe torna nel regno di suo fratello, trovando però il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo.

Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe inizierà ancora una volta un’epica avventura nella quale apprenderà, tra le tante cose, che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.

Costruito con il motore grafico Anvil, questo nuovo Prince of Persia si propone di offrire ai giocatori un’esperienza cinematografica e coinvolgente.

Le versioni realizzate per Wii, PSP e DS offriranno un’esperienza diversa rispetto a quelle realizzate per le due console next-gen e PC.

Notizie su: