QR code per la pagina originale

PES 2010: una patch non ufficiale per i Mondiali di Calcio sulla versione PC

Un pacchetto amatoriale introduce divise, rose e features del torneo sudafricano

,

Abbiamo segnalato nei giorni scorsi la pubblicazione, da parte di Konami, di un DLC che introduce aggiornamenti alle divise e alle rose delle formazioni nazionali che prenderanno parte ai Mondiali in Sudafrica, al via proprio nel pomeriggio di oggi. Per questioni legate alle licenze, il pacchetto non integra però alcuni elementi come il pallone ufficiale Adidas o i nuovi scarpini dei calciatori.

Gli utenti della versione PC possono comunque fare affidamento alla community di giocatori, da sempre attiva nella creazione di pacchetti amatoriali in grado di personalizzare il gioco in ogni suo minimo aspetto.

Il più completo, relativamente alla Coppa del Mondo, sembra essere quello messo a disposizione sulle pagine di PESEdit.com, che introduce in PES 2010 nuovi effetti sonori, menù ridisegnati, loghi, scarpini, palloni, divise ufficiali, volti e capelli degli atleti, formazioni aggiornate e molto altro ancora.

Per chi volesse tentare la sorte nell’indovinare i risultati degli incontri, rinnoviamo l’invito a partecipare al quiz sui Mondiali di Calcio nel forum di GamesNation!

Notizie su: