PES 2011 disponibile anche per Wii, PSP e PlayStation 2

La simulazione calcistica Konami debutta finalmente anche sulle console non HD
La simulazione calcistica Konami debutta finalmente anche sulle console non HD

Come anticipato nelle scorse settimane, Pro Evolution Soccer 2011 ha fatto nella giornata di ieri il suo debutto anche su Wii, PlayStation Portable e PlayStation 2, a un mese di distanza dal fortunato esordio sulle altre piattaforme.

Nonostante il comparto grafico delle tre versioni in questione non sia paragonabile a quello delle controparti HD, queste possono comunque vantare alcune caratteristiche esclusive.

Su Wii, ad esempio, viene offerta la possibilità di scegliere tra un doppio sistema di controllo, Playmaker o Tradizionale, ognuno dei quali impiega il telecomando wiimote in modo diverso.

Sempre per la console casalinga di Nintendo, Konami ha messo a punto l’esclusiva modalità Champions Road, nella quale potenziare la propria squadra acquistando nuovi giocatori con il denaro guadagnato nelle competizioni.

Nella versione PSP sono state invece inserite le sfide multiplayer per quattro giocatori in contemporanea, oltre alla telecronaca e ben 25 stadi in cui disputare le partite. Infine, sull’intramontabile PlayStation 2, è stata inclusa l’inedita modalità Scegli un incontro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti