Samsung Galaxy Tab: arriva la versione solo WiFi

Nel corso del CES 2011, Samsung ha annunciato che la versione dotata della sola connettività WiFi del suo tablet Galaxy Tab è pronta ad essere rilasciata sul mercato statunitense. Nel comunicato stampa diffuso dalla società sudcoreana si fa riferimento al primo trimestre dell’anno in corso, anche se non sono riportate informazioni più dettagliate sul prezzo del dispositivo.

Dopo la diffusione dei sorprendenti dati riguardanti le vendite del dispositivo, ecco un altro annuncio che potrebbe far tremare i vertici di Apple. La versione solo WiFi del tablet era ciò che mancava per fare concorrenza diretta ad iPad.

In un primo momento si era addirittura pensato che, nel corso del CES 2011, sarebbe stata presentato il Galaxy Tab 2 dotato di schermo da 10 pollici che aveva fatto molto parlare di sé durante i mesi scorsi.

Al momento, invece, dobbiamo accontentarci della nuova versione e sperare che, una volta concluso l’aggiornamento al sistema operativo Android 2.3, Samsung decida di montare su Galaxy Tab anche Honeycomb, visto in anteprima sul Motorola Xoom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti