Pronta la trama di Crysis 3, ma lo sviluppo è in forse

Lo sviluppo del terzo capitolo è legato al successo che riscuoterà Crysis 2
Lo sviluppo del terzo capitolo è legato al successo che riscuoterà Crysis 2

Mancano ancora due mesi all’uscita di Crysis 2, prevista per il 25 marzo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, eppure la software house Crytek ai microfoni di CVG lascia intendere di essere già proiettata in avanti e di pensare seriamente allo sviluppo di un terzo capitolo per la saga sparatutto.

Nell’interessante intervista, Cervat Yerli (boss di Crytek) fa capire chiaramente che è già pronta una trama per il proseguimento della storia. D’altronde l’azienda non ha mai fatto mistero della radicata volontà di voler fare di Crysis una serie longeva e forte, come si evinceva anche in altre dichiarazioni risalenti a qualche tempo fa.

A spegnere i facili entusiasmi, tuttavia, ci pensa lo stesso Yerli, che avverte come le possibilità che un tale progetto vada in porto sono indissolubilmente legate al successo che riscuoterà Crysis 2 e agli introiti che porterà all’azienda. Ci si aspetta quantomeno di bissare, in termini economici, i risultati ottenuti dal primo capitolo in modo da poter rinvigorire ulteriormente il brand in futuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti