QR code per la pagina originale

Microsoft corregge il bug degli update sul Marketplace

,

L’atteso aggiornamento per il sistema operativo è quasi pronto per essere rilasciato da Microsoft per tutti gli smartphone Windows Phone 7. Le novità annunciate sono state introdotte in anticipo dall’operatore Sprint che, negli USA, vende l’HTC Arrive.

Il terminale integra già l’update NoDo che aggiunge funzioni note, come il copia e incolla, una ricerca migliorata sul Marketplace e altri miglioramenti prestazionali, ma anche il fix per gli update delle applicazioni.

Con la precedente versione di Windows Phone 7 c’era un bug riguardante le nuove versioni delle applicazioni installate. In pratica, collegandosi al Marketplace, il terminale non rilevava l’aggiornamento. La soluzione consisteva nel disinstallare la vecchia versione e installare la nuova, oppure visualizzare la descrizione, tornare indietro e poi ritornare nella pagina dell’applicazione.

L’aggiornamento NoDo risolve dunque questo fastidioso problema, consentendo la visualizzazione immediata del pulsate “Update”, dopo aver effettuato l’accesso alla pagina dell’applicazione sul Marketplace.

Notizie su: