Sony CMT-CX5, sistema Hi-Fi da muro

Sony CMT-CX5 è il nuovo sistema Hi-Fi da muro della casa produttrice giapponese. In arrivo in Europa alla fine del prossimo mese, il dispositivo unisce design e qualità di ascolto attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.
Sony CMT-CX5 è il nuovo sistema Hi-Fi da muro della casa produttrice giapponese. In arrivo in Europa alla fine del prossimo mese, il dispositivo unisce design e qualità di ascolto attraverso un'interfaccia semplice e intuitiva.

Fino a qualche anno fa, i prodotti multimediali che univano alte prestazioni e attenzione al design erano prerogativa di poche ditte, specializzate nel settore dell’elettronica di lusso. Oggi, però, comincia una nuova era, grazie a Sony CMT-CX5, che non ha niente da invidiare ai prodotti Bowers & Wilkins e Bang & Olufsen.

Sony CMT-CX5 è un sistema Hi-Fi da muro costituito da tre sezioni: un corpo centrale bianco in cui troviamo il display, il lettore CD e un pratico dock per iPod e iPhone. A fianco del settore principale possono essere posizionate le due casse, distinguibili dal resto del dispositivo per il colore grigio del pannello di rivestimento. Il tutto in uno spessore estremamente contenuto, come si confà a un dispositivo da muro, e con un design minimalista di grande impatto.

Il dispositivo, che sarà disponibile a partire dalla fine di agosto, potrà essere acquistato anche in nero: potremo così scegliere il sistema Hi-Fi in base al colore della stanza in cui lo posizioneremo. Sony CMT-CX5 può anche essere inserito all’interno di una libreria o posizionato sopra una scrivania o un tavolo. La tecnologia Dynamic Sound Generator X-tra garantisce, infatti, un suono pulito e di alta qualità in qualsiasi situazione.

Matt Coupe, Manager del settore Marketing Audio di Sony UK ha dichiarato:

Un’alta qualità di ascolto non è più sufficiente per coloro che acquistano sistemi Hi-Fi; gli acquirenti, infatti, sono spesso alla ricerca di un prodotto che si sposi con lo stile delle loro case. CMT-CX5 è un prodotto che unisce design e un’interfaccia facile da usare, per rendere la scelta della musica da ascoltare semplice e intuitiva. Questo prodotto ha riscosso molto successo nel corso dei consumer test e non vediamo l’ora di conoscere la risposta del mercato alla sua introduzione.

A Sony e a noi non resta che aspettare qualche mese per vedere, effettivamente, se CMT-CX5 riscuoterà il successo che si attendono dalla casa produttrice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti