Final Fantasy Type-0: immagini e dettagli sul nuovo titolo Square Enix

Una nuova galleria di immagini per Final Fantasy Type-0
Una nuova galleria di immagini per Final Fantasy Type-0

Si avvicina in Giappone la data d’uscita di Final Fantasy Type-0, prevista per il prossimo 27 ottobre. Per alleviare questi ultime ore di attesa, Square Enix ha divulgato una nuova serie di screenshot e dettagli sui personaggi, in cui compaiono per la prima volta anche alcune creature tipiche della serie, che faranno la loro comparsa anche in questo nuovo episodio.

Dalle immagini, ci si rende subito conto dell’ottimo lavoro svolto dai grafici di Square Enix, che sono riusciti a tirare fuori da una PSP ormai morente, una delle prestazioni migliori di sempre. Le texture dei personaggi sono molto accattivanti e dettagliate, le ambientazioni ricche di particolari e dal design di grande impatto.

Alcuni personaggi secondari fanno per la prima volta la loro comparsa sul palcoscenico. Si tratta di Emina, Kazuka, Quon, Mitsuki, Ryid, Tiz e Lean. Emina è un’ex studentessa divenuta ufficiale, con l’hobby di collezionare costumi da bagno. Kazusa è un ricercatore noto per le sue strane teorie.

Quon è un mago tutto d’un pezzo. Mitsuki è un inventore che porta sempre con sè le sue strane invenzioni. Ryid è un lottatore che si allena di continuo per proteggere chi gli sta vicino. Lean e Tiz sono infine due personaggi misteriosi le cui intenzioni sono sconosciute.

La data d’uscita di Final Fantasy Type-0 in occidente non è ancora stata comunicata. È comunque probabile che, al pari di quanto è avvenuto in Giappone, l’esordio del gioco sia preceduto dal rilascio di una versione demo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti