Nokia inizia le vendite del Lumia 710

Il Nokia Lumia 710 sarà in vendita nei negozi ad un prezzo di 270 euro tasse escluse.
Il Nokia Lumia 710 sarà in vendita nei negozi ad un prezzo di 270 euro tasse escluse.

Nokia ha iniziato ad inviare ai negozi il Lumia 710, il secondo smartphone del produttore finlandese basato su Windows Phone 7.5 e presentato al Nokia World di fine ottobre insieme al Nokia Lumia 800. Il prezzo del terminale è di 270 euro tasse escluse, per cui in Italia dovrebbe essere venduto a circa 330 euro.

Nokia ha specificato che le vendite inizieranno a Taiwan per proseguire nei prossimi giorni in India, Russia, Singapore e Hong Kong. Si tratta dunque di mercati secondari rispetto al mercato europeo dove è già presente il Lumia 800. Nelle prossime settimane, probabilmente all’inizio di gennaio, il fratello minore arriverà anche in Italia, mentre negli Stati Uniti è atteso per il 14 dicembre con una presentazione da parte di T-Mobile.

Ricordiamo le caratteristiche di questo interessante smartphone: processore Qualcomm Snapdragon da 1,4 GHz, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e display da 3,7 pollici ClearBlack con risoluzione di 480×800 pixel. Come nel modello superiore, manca uno slot per memory card SD, mentre sono presenti tutte le applicazioni integrate in Windows Phone e le app esclusive Nokia, ovvero Nokia Drive e Nokia Music.

[youtube]4es6I7Q2u5I]

[youtube]8ciffdzIoOo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti