Xbox 360, film e serie TV in offerta con Love Live

Microsoft lancia Love Live, iniziativa per gli utenti Xbox LIVE che offre gratuitamente film, serie TV e tanto altri per due settimane.
Microsoft lancia Love Live, iniziativa per gli utenti Xbox LIVE che offre gratuitamente film, serie TV e tanto altri per due settimane.

Microsoft lancia Love Live, una nuova campagna dedicata ai possessori di Xbox 360 atta a proporre offerte esclusive da sfruttare tramite la piattaforma Xbox Live. L’iniziativa per due settimane, nello specifico dal 14 al 27 maggio: tanti i contenuti messi a disposizione dell’utenza in via del tutto gratuita.

Chi possiede una Xbox 360 dovrà semplicemente connettersi a Xbox Live Gold per usufruire dell’offerta. Grazie alla velocità fornita dalla banda larga sarà possibile accedere a film, serie TV, cartoni animati, documentari e molti altri contenuti mediante le applicazioni MSN, YouTube, Dailymotion, Zune e Premium Play, ovvero tutti i software dedicati all’intrattenimento multimediale.

Tra i contenuti disponibili con l’iniziativa Love Live si possono trovare i video musicali con Zune Music e MUZU.tv, l’accesso alla rubrica Inside Xbox, i film The Unknow e Mr. Beaver, serie televisive di successo come The Big Bang Theory, Person of Interest, The Middle e molte altre ancora. Inoltre, grazie a una partnership stretta da Microsoft con Mediaset Premium, sarà possibile accedere per due settimane a questi contenuti senza impegno, ma anche optare per la sottoscrizione di un abbonamento Calcio, Film, Documentari e Serie TV con il 50% di sconto. Quest’ultima iniziativa, in particolare, durerà fino all’1 dicembre 2012.

Si tratta insomma di una ghiotta occasione per tutti coloro che possiedono una console Xbox 360, tutta dedicata all’intrattenimento domestico e disponibile fino a fine mese. Allo scadere mancherà davvero poco all’E3 2012, evento in programma a Los Angeles a sfondo videoludico, che sicuramente riserverà tante sorprese dedicate agli sviluppi futuri dell’ecosistema Xbox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti