Samsung Galaxy S5 Gold in esclusiva con Vodafone

L'operatore annuncia l'esclusiva sulla versione Gold del Samsung Galaxy S5 che sarà acquistabile a partire dal giorno 11 aprile con 6 mesi di Internet 4G
L'operatore annuncia l'esclusiva sulla versione Gold del Samsung Galaxy S5 che sarà acquistabile a partire dal giorno 11 aprile con 6 mesi di Internet 4G

Il conto alla rovescia per la commercializzazione del Samsung Galaxy S5 sta per scadere. Dal giorno 11 aprile, il nuovo top di gamma Android della casa coreana sarà messo in vendita in Italia in tutti i punti vendita delle maggiori catene di elettronica e negli shop degli operatori di telefonia mobile. Proprio da Vodafone, arriva la notizia di un’importante esclusiva che tocca il Samsung Galaxy S5. Il nuovo gioiello di casa Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone nella preziosa colorazione Copper Gold.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque infatti acquisti un Samsung Galaxy S5, abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate, avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G che grazie alla sue elevate prestazioni rende possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione. Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento.

Offerte che saranno disponibili a partire dal giorno 11 aprile sia nei negozi dell’operatore che sul sito web ufficiale. Samsung Galaxy S5 Gold sarà disponibile in esclusiva anche per i clienti Partita IVA e Corporate di Vodafone Italia. Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il top di gamma Android della casa coreana in tutti i Vodafone Store.

Samsung Galaxy S5 Gold

Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, offre un display da 5,1 pollici Full HD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non macano inoltre sensori e supporti come l’LTE, l’NFC, il GPS, il Bluetooth e il WiFi. Galaxy S5 che proprio grazie al lettore di impronte e all’ausilio di un’App di PayPal consente di “pagare in mobilità con un dito”.

Smartphone Android che adotta di serie la versione KitKat 4.4.2 del sistema operativo di Google con la classica interfaccia proprietaria TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti