QR code per la pagina originale

Facebook celebra l’anniversario delle coppie

Facebook celebra la ricorrenza delle coppie con un messaggio di auguri ed un album delle loro foto più speciali

,

“Buon anniversario” da parte di Facebook. La piattaforma sociale di Mark Zuckerberg ha deciso infatti di festeggiare la felicità dei suoi utenti in una maniera molto particolare. Il social network celebrerà dunque l’anniversario delle coppie presenti sulla piattaforma attraverso un messaggio di felicitazioni molto speciale inviato alle persone che hanno condiviso sul proprio profilo la data di inizio della propria relazione.

Da adesso in poi, il giorno della ricorrenza dell’anniversario, tutti gli utenti del social network che hanno segnalato la data di inizio della propria relazione o delle nozze, potranno ricevere un messaggio di auguri e avranno la possibilità di condividere con i propri amici una selezione di 5 foto ricordo dove entrambi i partner sono taggati. La notifica del messaggio e l’album commemorativo saranno però visibili all’interno del News Feed dei due partner e solamente nel momento in cui accederanno a Facebook nella data dell’anniversario. Album di foto che sarà comunque successivamente personalizzabile per includere gli scatti più significativi per la coppia.

Facebook celebra l'anniversario delle coppie

Amici, conoscenti, famigliari e colleghi potranno partecipare ai festeggiamenti dell’anniversario ma solo se la coppia deciderà di condividere con loro questi contenuti che altrimenti rimarranno privati.

Facebook dunque va ad inserire l’ennesima nuova funzionalità con lo scopo di offrire ai propri utenti un’esperienza social sempre più completa. Del resto, la mission del social network è quella di pensare sempre alle persone e mette al centro ciò che amano.

Notizie su: ,