Microsoft Lumia 1330 e 535 già avvistati online

Sono trapelate in Rete le immagini e le specifiche dei primi due smartphone della nuova famiglia Microsoft Lumia: sarebbero Lumia 1330 e Lumia 535.
Sono trapelate in Rete le immagini e le specifiche dei primi due smartphone della nuova famiglia Microsoft Lumia: sarebbero Lumia 1330 e Lumia 535.

Sono trapelate online diverse immagini e caratteristiche tecniche dei primi smartphone della nuova serie Microsoft Lumia, che il gigante statunitense presenterà nella giornata di domani. Si chiamerebbero Lumia 535 e Lumia 1330 e pare che arriveranno sul mercato con Windows Phone 8.1.

Pervenute in Rete tramite il network cinese Weibo, le immagini del nuovo Lumia 535 mostrano il logo Microsoft sia sulla cover posteriore che anteriore. Trattasi di un telefono giovanile e colorato che arriverà con tecnologia dual-SIM, ovvero su cui sarà possibile montare due SIM card. Secondo le indiscrezioni, sarà acquistabile in diverse colorazioni tra cui bianco, nero, grigio, blu, arancione, giallo e verde.

Dovrebbe essere uno smartphone economico dato che le specifiche tecniche previste includono uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. A completare la dotazione del Lumia 535 sarebbero una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale di tipo VGA, nonché una batteria da 1900 mAh.

L’altro smartphone in arrivo durante l’evento di domani 11 novembre sarebbe il Microsoft Lumia 1330, il possibile successore del Lumia 1320. Molto simile per dimensioni al phablet di precedente generazione, il nuovo dispositivo dovrebbe pertanto giungere sul mercato con un display di circa 6 pollici e un apposito tasto per avviare la fotocamera. Al momento non vi sono ulteriori dettagli sulle caratteristiche del prodotto e la compagnia statunitense non ha ancora fornito alcuna conferma a riguardo.

Microsoft Lumia 1330 leaked

Microsoft Lumia 1330 leaked

Dopo il debutto del Lumia 830 e dei Lumia 730/735, Microsoft si appresta ad allargare la famiglia dei terminali Windows Phone 8.1 nel tentativo di guadagnare l’interesse dei consumatori, soprattutto in vista delle ormai imminenti festività di fine anno. Col Lumia 535 punterà probabilmente su un prezzo molto aggressivo, mentre per l’altro modello potrebbe avere in riserbo diverse novità non ancora trapelate con le indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti