Microsoft rilascia due update per Windows 10

Microsoft ha rilasciato due nuovi aggiornamenti per Windows 10 che vanno a risolvere alcuni problemi e a migliorarne le prestazioni complessive
Microsoft ha rilasciato due nuovi aggiornamenti per Windows 10 che vanno a risolvere alcuni problemi e a migliorarne le prestazioni complessive

Microsoft, da poche ore, ha rilasciato due nuovi aggiornamenti per la versione RTM di Windows 10, cioè quella regolarmente distribuita a tutti gli utenti. I pacchetti KB3105210 e KB3106932, rilasciati dalla società, portano con se correttivi, miglioramenti delle prestazioni oltre a risolvere alcuni problemi di sicurezza a tutti gli utenti in possesso del nuovo sistema operativo della casa di Redmond.

L’aggiornamento può essere forzato automaticamente attraverso il menu Impostazioni->Aggiornamento e Sicurezza. In ogni caso, Windows 10 è configurato per scaricare automaticamente gli aggiornamenti. Dunque, anche senza fare nulla il nuovo update arriverà rapidamente su tutti i PC. Tuttavia, vista l’importanza dei contenuti dei due pacchetti rilasciati da Microsoft, l’esortazione è quella di installarli il prima possibile. La casa di Redmond non ha, tuttavia, specificato nei dettagli il contenuto degli aggiornamenti, questo perché la società da tempo ha affermato che non comunicherà più nessun change log dettagliato se non nel caso di upgrade di una certa rilevanza.

Microsoft aggiorna Windows 10

Microsoft aggiorna Windows 10

In ogni caso, continua ad essere apprezzabile il lavoro che Microsoft sta svolgendo su Windows 10 rilasciando continuamente nuovi update che possano andare a migliorare le prestazioni e la stabilità di Windows 10.

Del resto, proprio questa è la nuova politica di Microsoft su Windows 10, cioè rilasciare aggiornamenti non appena pronti senza dover aspettare particolari date o eventi precisi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti