QR code per la pagina originale

Windows 10 Mobile, disponibile il manuale italiano

Microsoft ha rilasciato il manuale d'uso dei Lumia con Windows 10 Mobile anche in lingua italiana; il debutto della nuova piattaforma è oramai prossimo

,

Il debutto di Windows 10 Mobile in Italia si fa sempre più vicino. Ad ulteriore testimonianza che la declinazione mobile di Windows 10 è pronta ad arrivare nelle mani degli italiani, la pubblicazione da parte di Microsoft del manuale d’uso degli smartphone Lumia equipaggiati con Windows 10. Dunque, tutti coloro che acquisteranno uno dei nuovi smartphone della casa di Redmond o che aggiorneranno il loro vecchio dispositivo a Windows 10 Mobile potranno beneficiare di questa guida lunga ben oltre le 140 pagine.

Al suo interno, gli utenti italiani potranno famigliarizzare con tutte le novità sviluppate da Microsoft per tutti gli utenti mobile. Dunque, si parlerà dell’assistente virtuale Cortana così come del nuovo ed innovativo browser Edge. Per i fortunati possessori dei nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL, la guida affronta anche le tematiche di Continuum e le linee guida di come poterlo utilizzare. Insomma, trattasi di una competa guida a tutti i segreti del nuovo sistema operativo. Per i clienti che si affacciano solo ora al mondo mobile di Windows 10, trattasi di una risorsa decisamente importante e per chi utilizza già da tempo la piattaforma di Microsoft è sicuramente un buon modo per effettuare un utile ripasso.

Windows 10 Mobile, disponibile il manuale italiano

Windows 10 Mobile, disponibile il manuale italiano (immagine: Microsoft).

La guida è disponibile direttamente dal sito ufficiale della casa di Redmond ed è disponibile al download gratuito per tutti. Il PDF è, inoltre, distribuito in più lingue, in maniera tale che gli utenti Microsoft di tutto il mondo possano scoprire i segreti di Windows 10 Mobile.

Dalla casa di Redmond, arriva, dunque, una risorsa importante che permettere di mettere maggiormente a loro agio i suoi utenti per offrire a loro da subito il miglior approccio possibile con l’innovativa nuova piattaforma mobile.

Fonte: Windows Phone Apps • Immagine: Alground • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni