QR code per la pagina originale

Microsoft annuncia Build 2016

Microsoft ha annunciato l'appuntamento di Build 2016; la conferenza per gli sviluppatori si terrà a San Francisco dal 30 marzo al primo aprile del 2016

,

Microsoft si prepara già al 2016 ed ha annunciato l’appuntamento di Build 2016. La nota conferenza per gli sviluppatori si terrà, come tradizione, a San Francisco dal 30 marzo al primo aprile del 2016. L’annuncio è stato dato attraverso Twitter da Steven Guggenheimer di Microsoft. Non sono noti, oggi, i contenuti su cui verterà l’appuntamento e gli interessati possono al momento lasciare un recapito email per poter venire avvisati di tutte le novità concernenti Build 2016.

Sebbene la casa di Redmond non si sia sbottonata sui contenuti che saranno proposti agli sviluppatori a Build 2016, sicuramente non mancheranno Windows 10 in tutte le sue declinazioni, nuovi servizi cloud, le applicazioni universali, Holones e tutte quelle novità che Microsoft ha in serbo di lanciare nel corso del 2016 per il suo ecosistema di applicazioni e di servizi. Build 2016 sarà sicuramente un appuntamento da seguire con attenzione, anche dai non addetti ai lavoro, in quanto Microsoft sta vivendo una fase della sua vita molto effervescente grazie agli stimoli del suo CEO Satya Nadella.

L’appuntamento è quindi per la fine di marzo e l’inizio del 2016 quando Microsoft avvicinerà a se tutti gli sviluppatori per presentare e spiegare loro tutte le novità con cui intende portare ulteriore innovazione al settore dell’high tech nel corso del prossimo anno. Innovazione di cui poi potranno beneficare gli utenti finali grazie all’affinamento delle applicazioni e dei servizi.

Fonte: Microsoft • Immagine: Microsoft • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni