MWC 2016: Acer Liquid Zest, Zest 4G e Liquid Z630S

Acer, dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ha presentato tre nuovi smartphone Android: Liquid Zest, Zest 4G e Liquid Z630S.
Acer, dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ha presentato tre nuovi smartphone Android: Liquid Zest, Zest 4G e Liquid Z630S.

Dal palcoscenico del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Acer si è resa protagonista della presentazione dei nuovi smartphone Androiud Liquid Zest, Liquid Zest 4G e Liquid Z630S. Liquid Zest e il Liquid Zest 4G sono smartphone pensati per coloro che sono in cerca un perfetto equilibrio tra uno stile di vita attivo e uno social. Gli smartphone Liquid Zest e Liquid Zest 4G hanno un design tanto funzionale quanto sottile e compatto. La cover dall’aspetto contemporaneo è disponibile in Midnight Black (nero mezzanotte) e Daylight White (bianco giorno).

Dotata di display IPS HD da 5 pollici, la serie Liquid Zest frutta la tecnologia Zero Air Gap che rimuove l’aria tra il solido pannello e il modulo LCD per ridurre i riflessi e migliorare la leggibilità in pieno giorno. Sia la fotocamera principale da 8 MP con autofocus e apertura f2.0, sia quella anteriore grandangolare da 5 MP, consentono di catturare i momenti più emozionanti di ogni avventura. Il Liquid Zest e il Liquid Zest 4G sono dotati di un flash LED e del controllo dell’esposizione che consente di regolare comodamente la messa a fuoco e la luminosità separatamente. La camera principale ha obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 85 gradi per non escludere alcun particolare dalle proprie foto.

Grazie ai sistemi DTS Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G, gli utenti potranno godere di un’esperienza audio anche mentre sono in giro. L’Acer Liquid Zest sarà disponibile nella regione EMEA da aprile con un prezzo a partire da 109 euro. L’Acer Liquid Zest 4G sarà disponibile in EMEA da maggio con un prezzo a partire da 149 euro.

Z630S, invece, dispone di numerose funzioni che consentono di migliorare la fruizione globale della tecnologia nelle mani dei consumatori, sia che si tratti di guardare film, scattare selfie, o ascoltare musica.

Dotato di un processore MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit a 1,3 GHz, schermo da 5,5 pollici, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna come standard, lo Z630S (156,3 x 77,5 x 8,9 mm) monta a bordo Android 5.1 ed è l’ideale per coloro che cercano di creare, condividere e godere di contenuti digitali in viaggio. La batteria da 4.000 mAh garantisce inoltre prestazioni durature con ogni carica. Nella parte frontale lo schermo HD, che sfrutta le tecnologie Zero Air Gap e IPS, lascia spazio alla fotocamera da 8 MP con lente grandangolare (in grado di registrare video a 1080p). Anche la fotocamera posteriore è da 8 MP con messa a fuoco automatica e registra anch’essa video a 1080p. La connettività viene garantita attraverso il supporto alle reti LTE Cat4, al Wi-Fi 802.11b/g/n e al Bluetooth 4.0.

La versione aggiornata dell’interfaccia utente Acer Liquid è stata progettata per essere più che mai semplice da usare. L’Acer Liquid Z630S è già disponibile nella regione EMEA con un prezzo a partire da 249,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti