Future Decoded, Microsoft parla di innovazione

Il 6 e 7 ottobre si terrà a Milano l'evento Future Decoded; trattasi di una due giorni di Microsoft in cui si parlerà di innovazione.
Il 6 e 7 ottobre si terrà a Milano l'evento Future Decoded; trattasi di una due giorni di Microsoft in cui si parlerà di innovazione.

Il 6 e 7 ottobre a Milano, presso il Palazzo del Ghiaccio, via Piranesi 14, si terrà l’evento Future Decoded 2016 di Microsoft. Trattasi di una due giorni dove la casa di Redmond affronterà tematiche come innovazione, formazione e network. Nella due giorni, in particolare, si parlerà di tutti i trend tecnologici più importanti, non solo quelli odierni ma anche quelli che arriveranno in futuro. Non solo teoria, però, perchè Microsoft mostrerà ai presenti diversi ambiti in cui si possono applicare tutte le più importanti novità in tema di innovazione.

Per approfondire queste tematiche, Future Decoded 2016 porterà in dote alcuni ospiti importanti come Carlo Purassanta, General Manager di Microsoft Italia, Fabio Santini, Director DX Division di Microsoft Italia e Scott Guthrie, Executive Vice President, Microsoft Cloud and Enterprise Group. I partecipanti potranno scegliere due percorsi, uno strettamente tecnico e uno maggiormente orientato verso il business. La partecipazione è assolutamente gratuita, purtroppo i posti all’interno della struttura sono già terminati. Nessun problema, comunque, perchè Future Decoded 2016 potrà essere seguito comodamente da casa in diretta streaming.

Gli interessati, inoltre, potranno interagire utilizzando i social network. Dalle startup alle frontiere del cloud, la due giorni di Microsoft in Italia si annuncia molto interessante e ricca di moltissimi spunti per tutti.

All’interno del sito dedicato all’evento, i partecipanti e i semplici interessati potranno scorrere l’agenda completa delle varie sessioni per scegliere quale seguire con maggiore attenzione. L’hashtag per seguire su Twitter l’evento è #futuredecoded.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti