Apple Hub

Gli speciali della sezione Apple

Ultime notizie

MacBook Pro 15: in arrivo RAM standard da 16 GB

28 luglio 2014 - Apple sarebbe pronta ad aggiornare tutti i MacBook Pro da 15 pollici con 16 GB di RAM standard: lo rivelano alcuni scatti provenienti dall'Oriente.

iPhone 6 e nuovi iPad: produzione a settembre?

25 luglio 2014 - La produzione dei due modelli di iPhone 6 e dell'intera linea di iPad potrebbe subire un ritardo a settembre: lo sostengono alcune fonti dalla Cina.

iPhone 6 sarà accompagnato da un iPhone 6C?

25 luglio 2014 - Appaiono online delle indiscrezioni sull'esistenza di un iPhone 6C: un produttore di pellicole ne conferma l'arrivo nelle versioni da 4,7 e 5,5 pollici.

Swatch smentisce la collaborazione con Apple

24 luglio 2014 - Swatch smentisce la collaborazione con Apple per la creazione di un iWatch, ipotesi pubblicata nel primo pomeriggio da VentureBeat e apparsa improbabile.

iWatch: Apple collabora con Swatch?

24 luglio 2014 - Un nuovo rumor ipotizza la collaborazione di Apple e Swatch per la creazione di iWatch, ma una partnership è improbabile dati i conflitti fra le aziende.

Backdoor di iOS 7: la polemica continua

24 luglio 2014 - L'esperto forense Jonathan Zdziarski risponde ai documenti rilasciati da Apple sulla questione backdoor di iOS 7: si tratterebbe di un'ammissione di colpa.

Apple ha acquisito 29 aziende in 9 mesi

23 luglio 2014 - Negli ultimi 9 mesi, Apple ha acquisito ben 29 aziende, soprattutto operanti nel settore delle mappe. Nell'ultimo trimestre ne ha inglobate 5, più Beats.

Google Now meglio di Siri, lo dicono gli analisti

23 luglio 2014 - Gene Munster di Piper Jaffray mette a confronto gli assistenti virtuali Google Now e Siri: ad uscire a testa alta è la tecnologia di Mountain View.

Backdoor in iOS 7: Apple spiega tutti i processi

23 luglio 2014 - Backdoor governative in iOS 7: a seguito delle polemiche di Jonathan Zdziarski, Apple spiega brevemente a cosa davvero servano i processi sotto accusa.

I grandi temi

iPhone 6: tutte le notizie

Recensioni e prodotti

8,1
€ 629

Apple iPhone 5c

Pro

Colorato e bello, fluidità operativa, fotocamera frontale e autonomia migliorate

Contro

Nessuna novità importante rispetto a iPhone 5, prezzo elevato

Apple iPhone 5c: coloratissimo

Apple iPhone 5c è un nuovo smartphone di media gamma, miglioramento dell’iPhone 5 per autonomia e fotocamera, che vanta uno chassis colorato.

Prodotti in primo piano