Apple Hub

Ultime notizie

Device Apple ricondizionati: l’India li vieta

30 maggio 2016 - Apple non potrà vendere prodotti ricondizionati all'interno del territorio indiano: il gruppo vuole allargare il suo market share, ma il governo li vieta.

Apple: riconoscimento facciale per superare Echo

30 maggio 2016 - Il rivale di Amazon Echo e Google Home targato mela morsicata, forse Apple TV, sarà dotato anche di funzioni per il riconoscimento facciale dell'utente.

Carriera in Apple Store: dall’UK nuove rivelazioni

30 maggio 2016 - Business Insider UK pubblica un'intervista a un veterano di Apple Store, svelando percorsi e dubbi di carriera dei dipendenti targati mela morsicata.

Apple TV sarà il rivale di Echo e Home

27 maggio 2016 - Il rivale di Amazon Echo e Google Home targato mela morsicata non sarà un nuovo prodotto, bensì una versione aggiornata e dalle feature estese di Apple TV.

Apple al lavoro per espandere Apple Pay

27 maggio 2016 - Apple Pay potrebbe presto raggiungere nuovi mercati, oltre le sei nazioni in cui è già attivo: a suggerirlo, la vicepresidente del servizio di Cupertino.

Eric Schmidt di Google usa un iPhone 6S

25 maggio 2016 - Eric Schmidt di Google ammette di usare un iPhone 6S, seppur preferisca le prestazioni dei Samsung Galaxy S7: non vi è traccia, però, di device Nexus.

iPhone 7, dalle pellicole dettagli sulla grandezza

25 maggio 2016 - Emergono online le prime immagini delle pellicole di protezione per gli iPhone 7: le dimensioni, così come il design, sono decisamente simili a iPhone 6S.

Recensioni e prodotti

8,1
€ 179
Pro

Dimensioni contenute, facilità di setup, velocità e potenza del sistema operativo, App Store già ben nutrito, telecomando Apple TV Remote facile da usare, leggero e altamente funzionale

Contro

Finitura lucida incline a graffi e ditate, peso non proprio contenuto, assenza di Siri nella versione italiana, telecomando Apple TV Remote forse delicato con la finitura in vetro, in caso di cadute accidentali

I grandi temi

link
iphone 6

iPhone 6: tutte le notizie