Apple Hub

Gli speciali della sezione Apple

Ultime notizie

iPhone 6: il logo della mela non sarà illuminato

1 agosto 2014 - Il logo intagliato sulla scocca di iPhone 6 non servirebbe all'inserimento di un LED luminoso, bensì per una mela morsicata in metallo a specchio.

iWatch tra ritardi e zaffiro limitato

1 agosto 2014 - La disponibilità iniziale di iWatch, device previsto per la fine dell'anno, sarà limitata a 3 milioni di unità: colpa delo zaffiro sui top di gamma.

iPhone 6 nei negozi il 14 ottobre?

31 luglio 2014 - iPhone 6 non sarà disponibile nei negozi prima del 14 ottobre, nonostante la presentazione a settembre: lo svela una fonte anonima Retail a MacRumors.

Shazam riconosce la musica su Mac

31 luglio 2014 - Disponibile sul Mac App Store la versione della music discovery app per OS X. Shazam visualizzerà una notifica per ogni brano individuato.

Nuova Apple TV, posticipo nel 2015

31 luglio 2014 - La nuova Apple TV potrebbe essere posticipata al 2015: Apple avrebbe incontrato dei non meglio precisati intoppi con fornitori di contenuti ed emittenti.

Apple rallenta di proposito i vecchi iPhone?

30 luglio 2014 - Apple limita deliberatamente la velocità dei vecchi iPhone? È quanto ipotizza un'analisi sulle ricerche Google in concomitanza al lancio di nuovi modelli.

Ford sceglie iPhone e abbandona BlackBerry

30 luglio 2014 - Ford abbandonerà a breve i BlackBerry per dare ai propri dipendenti gli iPhone: è una grande conquista per Apple, che sta spingendo sul settore enterprise.

Apple pubblica per errore un Mac Mini 2014

30 luglio 2014 - Apple svela per errore l'esistenza di un nuovo Mac Mini, in un documento su Boot Camp: descritto come Mid 2014, il lancio dovrebbe avvenire a breve.

iWatch posticipato a fine anno?

29 luglio 2014 - Il lancio di iWatch potrebbe avvenire in concomitanza con le vacanze natalizie: lo svela indirettamente un produttore asiatico di componenti touchscreen.

I grandi temi

iPhone 6: tutte le notizie

Recensioni e prodotti

8,1
€ 629

Apple iPhone 5c

Pro

Colorato e bello, fluidità operativa, fotocamera frontale e autonomia migliorate

Contro

Nessuna novità importante rispetto a iPhone 5, prezzo elevato

Apple iPhone 5c: coloratissimo

Apple iPhone 5c è un nuovo smartphone di media gamma, miglioramento dell’iPhone 5 per autonomia e fotocamera, che vanta uno chassis colorato.

Prodotti in primo piano