Apple Hub

Gli speciali della sezione Apple

Ultime notizie

Swatch smentisce la collaborazione con Apple

24 luglio 2014 - Swatch smentisce la collaborazione con Apple per la creazione di un iWatch, ipotesi pubblicata nel primo pomeriggio da VentureBeat e apparsa improbabile.

iWatch: Apple collabora con Swatch?

24 luglio 2014 - Un nuovo rumor ipotizza la collaborazione di Apple e Swatch per la creazione di iWatch, ma una partnership è improbabile dati i conflitti fra le aziende.

Backdoor di iOS 7: la polemica continua

24 luglio 2014 - L'esperto forense Jonathan Zdziarski risponde ai documenti rilasciati da Apple sulla questione backdoor di iOS 7: si tratterebbe di un'ammissione di colpa.

Apple ha acquisito 29 aziende in 9 mesi

23 luglio 2014 - Negli ultimi 9 mesi, Apple ha acquisito ben 29 aziende, soprattutto operanti nel settore delle mappe. Nell'ultimo trimestre ne ha inglobate 5, più Beats.

Backdoor in iOS 7: Apple spiega tutti i processi

23 luglio 2014 - Backdoor governative in iOS 7: a seguito delle polemiche di Jonathan Zdziarski, Apple spiega brevemente a cosa davvero servano i processi sotto accusa.

Apple: le imprese potranno rilanciare iPad

23 luglio 2014 - Nell'ottima trimestrale Apple c'è un elemento debole, ed è l'iPad, le cui vendite sono in calo da 6 mesi: Apple conta però sulle imprese per risollevarlo.

Sorpresa iPhone 5C: la crescita è record

23 luglio 2014 - Contro ogni più rosea aspettativa, iPhone 5C diventa lo smartphone Apple più venduto nella media fascia: una crescita record, come Tim Cook conferma.

Apple Q3 2014: fatturato record, borsa disattesa

23 luglio 2014 - Apple annuncia un fatturato record per il Q3 del 2014: volano iPhone e Mac, ma rallenta iPad. Disattese di poco le previsioni degli esperti di Wall Street.

Apple brevetta iTime, un precursore di iWatch

22 luglio 2014 - Apple ottiene la registrazione di un brevetto relativo a iTime, un vecchio smartwatch simile a iPod Nano, forse precursore del futuro e imminente iWatch.

I grandi temi

iPhone 6: tutte le notizie

Recensioni e prodotti

8,1
€ 629

Apple iPhone 5c

Pro

Colorato e bello, fluidità operativa, fotocamera frontale e autonomia migliorate

Contro

Nessuna novità importante rispetto a iPhone 5, prezzo elevato

Apple iPhone 5c: coloratissimo

Apple iPhone 5c è un nuovo smartphone di media gamma, miglioramento dell’iPhone 5 per autonomia e fotocamera, che vanta uno chassis colorato.

Prodotti in primo piano