100 capsule caffè Borbone in SCONTO SHOCK (-23%): le devi COMPRARE ORA

Fai subito la scorta di capsule Borbone con il pacco convenienza da 100 Miscela Blu. Il caffè più buono direttamente a casa tua.
Fai subito la scorta di capsule Borbone con il pacco convenienza da 100 Miscela Blu. Il caffè più buono direttamente a casa tua.

Grazie a questa nuova promozione a tempo appena lanciata su eBay, avrai la possibilità di usufruire di un risparmio unico nel suo genere per il miglior caffè in cialda che ci sia in circolazione. Stiamo parlando delle capsule Borbone Don Carlo Miscela Blu, che ora puoi far tue nella confezione da 100 al prezzo di 22,50 euro. Con uno sconto applicato pari al 23% sul costo consigliato, il risparmio è pazzesco. E hai anche la spedizione gratuita e garantita in 3 giorni. Non farti scappare l’opportunità, hai il caffè più buono sempre in casa tua col ribasso shock.

Capsule Borbone: con la Miscela Blu, il caffè espresso è ancora più buono

100 Capsule Caffè Borbone Don Carlo Miscela Blu compatibili a Modo Mio gratis

Per tutti gli appassionati del buon caffè espresso da bere in tazzina, il marchio Borbone rappresenta un’eccellenza assoluta. Azienda napoletana che opera nel settore rispettando la tradizione del luogo, riesce a far vivere ai suoi clienti la vera esperienza campana direttamente da casa propria. Con la Don Carlo Miscela Blu, hai modo di godere di una miscela perfetta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce sempre un caffè dal gusto corposo e cremoso.

E non solo, perché l’idea è stata quella di far nascere un dosaggio perfetto ed accurato, che riesce a miscelare insieme al qualità Arabica e quella Robusta con il livello di tostatura ideale. Con un focus particolare proprio sulla tostatura e sui tempi di cottura. Pratica indispensabile per poter arrivare ad ottenere un caffè che sia sempre pieno di gusto e dal carattere deciso ed inimitabile. Se sei alla ricerca di un caffè denso e cremoso, comprato ed equilibrato, allora sai già che questa è la scelta ideale. E col pacco convenienza da 100 capsule, non dovrai più preoccuparti di nulla.

Compralo ora e non vedrai l’ora di bere il tuo espresso preferito in casa. Affrettati perché lo sconto potrebbe scadere già nelle prossime ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti