Il mouse gaming DeathAdder Essential è in SUPER OFFERTA (19€) su Amazon

Su Amazon, l'eccezionale DeathAdder Essential è in offerta: un mouse gaming con un ottimo equilibrio fra controllo, velocità e precisione.
Su Amazon, l'eccezionale DeathAdder Essential è in offerta: un mouse gaming con un ottimo equilibrio fra controllo, velocità e precisione.

Il gaming competitivo richiede materiale sempre più professionale per essere al passo coi tempi. Non sempre però è possibile trovare prodotti all’altezza a costi relativamente abbordabili. Eppure a volte capitano delle belle occasioni che, se adeguatamente sfruttate, consentono di risparmiare e di assicurarsi dispositivi professionali a costi ridotti. Come il DeathAdder Essential, un mouse targato Razer perfetto per tutti gli appassionati di videogame.

Ora può essere tuo a soli 19 euro se ti affretti ad approfittare dell’offerta attualmente in corso su Amazon. Perché il tempo è tiranno, e promozioni come questa attirano tanti interessati che rischiano di far terminare il prodotto in magazzino. Una volta comprato, il mouse viene spedito gratis con Prime.

DeathAdder Essential, mouse senza compromessi

Ispirato all’iconico DeathAdder, il DeathAdder Essential è un mouse da gaming ultraleggero, che si adatta alle mani di taglia più piccola e per gran parte degli stili di presa. E’ dotato di switch ottici Razer e di un sensore 6400 DPI che garantisce il perfetto equilibrio fra controllo, velocità e precisione. Aspetti importantissimi quando giochiamo a certi titoli, soprattutto in multiplayer online.

Questo dispositivo risolve anche il problema sudore: quando giochiamo a volte può capitare che la tensione possa tradirci, e che il filo ci rallenti o le mani sudaticce ci facciano perdere il controllo del mouse. Con il DeathAdder Essential, invece, sei a posto: ha una superficie antiscivolo che assorbe il sudore e impedisce al mouse di scivolarti dalle mani., più un cavo Speedflex Razer.

E poi è pure ambidestro e ha sei comodi pulsanti programmabili e la possibilità di salvare comodamente la configurazione dei tasti e non solo, senza installare ulteriori software. Maneggevole, professionale e preciso: tre parole per sintetizzare un prodotto che un appassionato videogamer su PC non dovrebbe lasciarsi scappare a queste condizioni. Se segui questo link per farlo tuo a 19€ e assicurarti anche la spedizione rapida e sicura con Amazon Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti