Battlefield 2042, il nuovo update migliora Guerra Totale e il bilanciamento delle armi

Battlefield 2042
Battlefield 2042

Il team di DICE ha rilasciato oggi l’aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042, incentrato su ulteriori correzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco, e anche sull’aggiornamento delle rotazioni della Guerra Totale e sull’implementazione di alcune modifiche al bilanciamento delle armi e degli Specialisti. Questo aggiornamento è la continuazione dell’impegno del team nell’ascoltare i feedback della comunità e nel lavorare all’esperienza di Battlefield che i giocatori hanno imparato a conoscere e amare. Il prossimo update in programma è l’uscita della Stagione Uno, attualmente prevista per l’inizio di giugno.

Battlefield 2042

Con Battlefield 2042 aumenta anche il livello dell’azione, includendo eventi in tempo reale che rimodellano il campo di battaglia e il combattimento tattico. Tutte le nuove armi, veicoli e gadget danno ai giocatori la libertà di essere strategici e creare momenti sbalorditivi, esclusivi di questo campo di battaglia. I videogamer entrano in game nei panni degli Specialisti, un nuovissimo tipo di soldato giocabile del franchise.

In Battlefield 2042, il mondo è sull’orlo del precipizio. La carenza di cibo, energia e acqua pulita ha condotto al fallimento dozzine di nazioni, creando la più grande crisi di rifugiati nella storia umana. Tra queste persone senza Patria ci sono famiglie, agricoltori, ingegneri e persino soldati. In mezzo a questa crisi, gli Stati Uniti e la Russia trascinano il mondo in una guerra totale.

Gli specialisti senza Patria si uniscono quindi a entrambe le parti, non combattendo per una bandiera, ma per il futuro in questo nuovo mondo. Ispirati alle tradizionali quattro classi di Battlefield, gli Specialisti saranno equipaggiati con una Specialità e un Tratto unici, e avranno equipaggiamenti completamente personalizzabili. In qualità di Specialisti, i giocatori avranno accesso a un arsenale all’avanguardia di armi, equipaggiamento e veicoli da utilizzare in battaglia. Il titolo più grande e ambizioso della serie include:

Battlefield 2042 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, e su Xbox Series X e S e PlayStation 5. In questo momento su Amazon lo trovi a soli 27 euro in versione PlayStation 4.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti