QR code per la pagina originale

Opera 9, l’upgrade è consigliato

,

Tutti quanti avessero provato Opera 8, la versione più nota del browser, dovrebbero ora passare alla versione 9. I motivi sono quelli elencati da Opera Software al momento della distribuzione, ma un buon motivo è stato reso noto in giornata anche da Secunia secondo cui una falla di grave entità sarebbe stata scoperta nella versione precedente del browser.

«Opera JPEG Processing Integer Overflow Vulnerability»: il bollettino SA20787 spiega che il rischio è quello di buffer overflow all’apertura di immagini JPEG appositamente create. L’upgrade alla nuova versione è una misura più che sufficiente per mettere al sicuro la propria navigazione. La scoperta originaria del problema è accreditata a Chris Ries, gruppo VigilantMinds.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852328 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).