QR code per la pagina originale

3GSM: Motorola presenta MOTO Q q9

,

C’è da rimanere affascinati davanti allo stand della Motorola al 3Gsm World Congress di Barcellona nel vedere il MOTO Q q9.

Il nuovo smartphone della Motorola presenta linee gradevoli alla vista e molto sottile con i suoi 11.8 millimetri di spessore che lo fanno apparire un vero ornamento prezioso più che uno strumento di lavoro.

Dedicato prevalentemente ad una utenza business (ma non solo) il Moto Q q9 è basato sul nuovo sistema operativo Windows Mobile 6, con un’ampia tastiera Qwerty integrata e un ampio display compatibile con regolazione automatica della luminosità, adattandosi automaticamente ad ambienti chiusi o a spazi aperti.

Questo smartphone possiede la tecnologia Good Mobile Messaging di Motorola, per gestire più facilmente le caselle email e supporta la tecnologia per reti Broadband Wireless HSDPA.

Ampia la compatibilità con reti Gsm/Edge quad-band rendendone possibile l’uso praticamente in ogni punto del pianeta.

Unito alla fotocamera da 2.0 megapixel con flash un riproduttore multimediale in grado di gestire la maggior parte dei formati e alla memoria interna di ben 256 MB espandibile con schede microSD, ne fanno ben più di un ufficio tascabile.

Unica pecca della Motorola è stata quella di non dotarlo della connettività Wi-Fi per renderlo in grado di connettersi con la rete del futuro.

Disponibile dal secondo semestre del 2007 ancora non si conosce il prezzo, ma siamo ben certi che non sarà particolarmente economico.

Video:Motorola One Action – modalità Action Cam