Leopard in arrivo?

Da ieri su MacRumors.com compare la notizia (ma la parola ipotesi è più adatta…) dell’imminente rilascio di Leopard, il sistema operativo che succederà a Tiger. L’informazione proviene dal sito Financialwire.net che prevede un rilascio entro la fine di Marzo. MacRumors.com inoltre nota che l’ipotesi, pur non essendo ufficiale, trova conferma in un post di ThinkSecret.com

Da ieri su MacRumors.com compare la notizia (ma la parola ipotesi è più adatta…) dell’imminente rilascio di Leopard, il sistema operativo che succederà a Tiger.

L’informazione proviene dal sito Financialwire.net che prevede un rilascio entro la fine di Marzo. MacRumors.com inoltre nota che l’ipotesi, pur non essendo ufficiale, trova conferma in un post di ThinkSecret.com secondo cui lo sviluppo del nuovo sistema operativo ha avuto un’esecuzione più rapida di quanto prevedesse Apple stessa.

Insieme a Leopard dovrebbero finalmente arrivare i pacchetti iLife ’07 e iWork ’07 che usufruiranno direttamente di alcune funzioni avanzate offerte dal nuovo sistema operativo.

Staremo a vedere.

I Video di Webnews

Il nuovo OnePlus 3

Ti potrebbe interessare