QR code per la pagina originale

Il valore di essere Vodafone…

,

Anche Vodafone corre ai ripari… Infatti da oggi Vodafone elimina il costo di ricarica per adeguarsi al decreto Bersani sulle liberalizzazioni. Il costo di ricarica sarà eliminato per tutti i piani tariffari, anche quelli già attivati, e per ogni taglio di ricarica.

Vodafone lancia anche la campagna “Il valore di essere Vodafone” riproponendo una versione stirata dei suoi piani telefonici. Cinque piani tariffari costruiti intorno ai desideri degli utenti… stando alla pubblicità.

In realtà nulla di nuovo nel paniere dei piani telefonici Vodafone. I cinque piani telefonici proposti sono versioni rivisitate delle attuali proposte.

Uniche vere novità sono “You&Vodafone“, per parlare con tutti gli amici Vodafone a 7 centesimi ed 1 centesimo con l’amico Vodafone preferito, e “Zero Limits“, per comunicare senza limiti fino a 1000 minuti al mese di traffico voce e 100 SMS/giorno verso numeri Vodafone.

Peccato che in questi due piani telefonici lo scatto alla risposta è di 19 centesimi e inoltre per Zero Limits si aggiunge anche un contributo mensile di 6 euro.