QR code per la pagina originale

4G, l’operatore virtuale mobile globale

,

4G è il quinto operatore mobile italiano nato per i professionisti e persone che si spostano frequentemente all’estero.

4G è un operatore virtuale mobile globale che permette la comunicazione in roaming internazionale senza dover pagare le costose tariffe praticate dai gestori Italiani.

Grazie alla collaborazione con importanti operatori turistici, 4G ha cominciato a pubblicizzare i suoi prodotti attraverso le agenzie di viaggio.

La compagnia, in realtà, presenta un ventaglio di offerte competitive rispetto alle attuali tariffe dei gestori italiani e sembra una valida alternativa alle normali SIM quando ci si reca all’estero.

Da considerare la possibilità di ottenere anche un numero geografico associato, in tal modo chi chiama continua a pagare come se stesse telefonando verso un normale numero fisso. C’è da dire che in questo caso però va pagato il costo per la redirezione verso il numero mobile 4G.

4G assegna con la nuova Sim (Numero 4G) un numero di telefono globale, con un prefisso internazionale e che può essere usata con qualsiasi cellulare GSM sbloccato e in qualsiasi punto del mondo ove ci sia copertura 4G.

Che dire? Questo nuovo operatore farà parlare nei prossimi giorni sicuramente di sè. La strada è spianata… Gli operatori crescono, speriamo che le tariffe diminuascano!