Nasce UNOMobile grazie all'accordo tra Vodafone e Carrefour

La notizia è pubblicata sul quotidiano “La Stampa“. L’accordo siglato da Vodafone e Carrefour Italia permette la nascita del nuovo operatore mobile virtuale UNOMobile.

L’accordo introduce maggiore concorrenza e consente di offrire servizi sempre migliori ai clienti, secondo quanto spiegato dall’amministratore di Vodafone Italia, Pietro Guindani.

Il nuovo operatore virtuale che sarà nel giro di poche settimane già attivo, disporra di un proprio prefisso telefonico “3773”.

La novità è che Carrefour sarà completamente autonoma nella gestione della clientela, nelle offerte da proporre e nel modo di presentarle agli utenti. Anche il customer care sarà a cura di Carrefour.

Questa autonomia di UNOMobile porterà a una reale concorrenza diversificando le proposte da quelle attualmente presenti sul mercato?

Speriamo di si. Del resto Carrefour, secondo quanto affermato dal suo amministratore delegato, Giuseppe Brambilla, punta allo sviluppo di nuovi servizi e al tempo stesso alla realizzazione di proposte convenienti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti