Apple al Fuorisalone di Milano

Ho appena appreso la notizia che Apple parteciperà al Fuorisalone, all’interno della mostra Design Food Experience, promossa dalla Regione Lombardia.Il fatto che Apple non sia estranea al mondo del design è cosa nota ormai: basta pensare all’ultima creazione di Ora-Ito per la casa di Cupertino, Huby di cui vi ho parlato qualche tempo fa, o

Ho appena appreso la notizia che Apple parteciperà al Fuorisalone, all’interno della mostra Design Food Experience, promossa dalla Regione Lombardia.

Il fatto che Apple non sia estranea al mondo del design è cosa nota ormai: basta pensare all’ultima creazione di Ora-Ito per la casa di Cupertino, Huby di cui vi ho parlato qualche tempo fa, o alle linee dei prodotti Apple, sempre curate, lineari ed essenziali.

Ciò che invece mi lascia perplesso è cosa possa aver inventato questa volta la Apple Computers, citata dalla Regione Lombardia come collaboratore tra Alessi, Kartell, Flos e tanti altri nomi del design d’arredo.

Semplice fornitura di postazioni per la navigazione (e non solo), o presenza ampiamente meritata dalla Casa di Cupertino?

Per chi avesse voglia di farci il resoconto, l’esposizione è a Palazzo della Triennale, durante il Fuorisalone di Milano. Aspettiamo news in merito!

Ti potrebbe interessare