QR code per la pagina originale

USB d’arredo per la scrivania

,

LaCie propone un Hub di porte USB per le più stilose scrivanie degli utenti Mac e non.

Total-white, in perfetto stile Apple, e dal design ricercato è frutto della collaborazione esclusiva con Ora-Ito, si propone per essere la soluzione ai tanti cavi e alle prese che mancano al professionista digitale.

Oltre alle 4 porte Usb che fuoriescono dalla base di forma sferica, Huby (si pronuncia Hub-ee) ha 2 uscite firewire e 2 gadget più simpatici e meno probabili quali luce e ventola Usb.

Dico meno probabili perchè immagino che questi due gadget siano più adatti, eventualmente, per un portatile che per un oggetto da scrivania.

Trovo inoltre che il prezzo di questo oggetto di design sia interessante, sotto i 100?, anche se sempre più alto rispetto ad un qualunque Hub Usb (d’altronde è tutto fuorchè comune).

Dalle foto trovate online noto che l’alimentatore è esterno, sempre bianco, ma dalla forma molto scontata e comune a tutti gli alimentatori (Apple esclusa).

E voi, quali oggetti o stratagemmi vi permettono di tenere ordine e connettività nel mare di fili sotto e sopra la scrivania?