QR code per la pagina originale

Tariffe per navigare in internet…

,

Tutti gli operatori di telefonia mobile hanno nel loro portfolio di offerte quelle che riguardano la navigazione in Internet.

Tim propone Web Facile e Web Time. Web Facile Recharge è la promozione ideale per tutti i clienti che hanno bisogno di collegarsi spesso a Internet a tutte le ore del giorno e della notte. Al costo di 20 euro si ha a disposizione fino a 500 MB di traffico Internet gratuito. Con Web Time invece, al costo di 25 euro, si può navigare pomeriggio, sera, week-end e festivi GRATIS fino a 9 GB.

Vodafone invece si affida all’offerta “Internet 100 ore in libertà” con la quale si può navigare in Internet gratis per 100 ore al mese al costo di 30 euro mentre con la versione minore “Internet 15 ore in libertà” è possibile la navigazione per 15 ore gratuitamente al costo di 15 euro.

L’operatore H3G propone Tre.Dati con la quale con un canone mensile di 19 euro si avranno a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati.

Infine Wind che propone le offerte Mega 300, Mega No Limit! e Mega 15000. Quest’ultima, a fronte di un canone mensile di 30 euro, consentirà un bonus di 15000 euro al mese per navigare in internet.

Un vero peccato però che tutte queste tariffe adsl pongano sempre delle condizioni e limiti. Con nessuna opzione al momento è possibile navigare in internet gratuitamente 24 ore su 24 e senza limiti di gigabyte scaricati o di ore spese per la navigazione.

Eppure il costo non è poi così basso! Voi che ne pensate?