Vodafone e Music Zero Limits

Vodafone si conferma leader di innovazione e creatività con la presentazione del progetto interattivo per unire musica, web e mobile.Il progetto si chiama Music Zero Limits. Sul sito sarà possibile trovare informazioni sui propri artisti preferiti, sulle date dei loro concerti, frame musicali, curiosità e quant’altro ancora. Vodafone seguirà inoltre gli eventi musicali di alcuni

Vodafone si conferma leader di innovazione e creatività con la presentazione del progetto interattivo per unire musica, web e mobile.

Il progetto si chiama Music Zero Limits. Sul sito sarà possibile trovare informazioni sui propri artisti preferiti, sulle date dei loro concerti, frame musicali, curiosità e quant’altro ancora.

Vodafone seguirà inoltre gli eventi musicali di alcuni importanti artisti italiani e stranieri: da Elisa a Zucchero, da Biagio Antonacci a George Michael ecc.

Sul biglietto del concerto è indicato un numero Vodafone a cui inviare un SMS per ricevere interviste e contenuti musicali o partecipare ai concorsi che saranno attivati.

Chi avrà sottoscritto anche un piano telefonico Vodafone Zero Limits avrà anche altre opportunità. Sarà possibile comprare i biglietti dei concerti una settimana prima o in caso di “tutto esaurito” anche direttamente dal sito.

Ti potrebbe interessare