QR code per la pagina originale

L’offerta dati di Tre per l’utenza business

,

H3G propone quattro nuove soluzioni dedicate alla clientela business per ottemperare all’esigenza di avere una connessione dati veloce anche in mobilità.

Le quattro soluzioni proposte da H3G sono: B.fast, B.on, Fast Mobile Office e Fast Mobile Office Professional.

La soluzione B.fast consente di utilizzare il proprio videofonino come modem e al costo di 9 euro/mese mette a disposizione fino a 5GB a settimana da usufruire sotto copertura H3G.

La soluzione B.on, invece, consente di navigare con il nuovo ADSM modem USB o in alternativa l’ADSM card fino ad una velocità di 3.6 Mbps. Il costo per questa soluzione è di 19 euro al mese con inclusi 5GB a settimana.

L’offerta Fast Mobile Office è il pacchetto completo con PC e ADSM card per inviare e-mail e navigare in internet in mobilità ad alta velocità. Il canone è di 39 euro/mese per 5GB a settimana.

Infine, la soluzione Fast Mobile Office Professional mette a disposizione un PC ultraslim e ADSM modem USB per avere prestazioni elevate ed efficienti. Il canone previsto per questo pacchetto è di 69 euro/mese per 5GB a settimana.

La cosa forse che fa riflettere riguardo le offerte menzionate è che il traffico GPRS non è incluso nel canone fisso e che quindi viene tariffato al costo di 1 euro a MB!

Inoltre si fa presente che la durata minima del contratto è di 24 mesi e che in caso di recesso si cade in una bella penale.