L'offerta dati di Tre per l'utenza business

H3G propone quattro nuove soluzioni dedicate alla clientela business per ottemperare all’esigenza di avere una connessione dati veloce anche in mobilità.

Le quattro soluzioni proposte da H3G sono: B.fast, B.on, Fast Mobile Office e Fast Mobile Office Professional.

La soluzione B.fast consente di utilizzare il proprio videofonino come modem e al costo di 9 euro/mese mette a disposizione fino a 5GB a settimana da usufruire sotto copertura H3G.

La soluzione B.on, invece, consente di navigare con il nuovo ADSM modem USB o in alternativa l’ADSM card fino ad una velocità di 3.6 Mbps. Il costo per questa soluzione è di 19 euro al mese con inclusi 5GB a settimana.

L’offerta Fast Mobile Office è il pacchetto completo con PC e ADSM card per inviare e-mail e navigare in internet in mobilità ad alta velocità. Il canone è di 39 euro/mese per 5GB a settimana.

Infine, la soluzione Fast Mobile Office Professional mette a disposizione un PC ultraslim e ADSM modem USB per avere prestazioni elevate ed efficienti. Il canone previsto per questo pacchetto è di 69 euro/mese per 5GB a settimana.

La cosa forse che fa riflettere riguardo le offerte menzionate è che il traffico GPRS non è incluso nel canone fisso e che quindi viene tariffato al costo di 1 euro a MB!

Inoltre si fa presente che la durata minima del contratto è di 24 mesi e che in caso di recesso si cade in una bella penale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti